Responsabile di mercato

Grazie a uno svariato assortimento, attraenti marche proprie, consulenza specialistica professionale e servizi innovativi, siamo a disposizione dei nostri clienti, con tanto impegno, sia nei nostri 31 mercati a libero servizio, sia tramite servizio esterno e servizio di fornitura, come anche nel mondo digitale.

Transgourmet Svizzera SA fa parte del gruppo Transgourmet attivo a livello internazionale. L'azienda è leader nel commercio all'ingrosso di fornitura e libero servizio con ca. 2'100 collaboratori, nonché 100'000 clienti (ristoranti, alberghi, mense, case di riposo, ospedali e commercio al dettaglio).

Scheda informativa

Tipo di contratto

A tempo indeterminato

Specializzazione

Vendita Food

Luogo di lavoro

Quartino

Entrata in servizio

subito o da concordare

Quantità di lavoro

100%

Header Image

Mansioni

L'entusiasmante funzione e ricca di sfaccettature come sostituto/sostituta Direttore/Direttrice, le consente di dimostrare quotidianamente le sue capacità imprenditoriali, le sue qualità dirigenziali, nonché il suo spiccato orientamento alla clientela, contribuendo così in modo determinante al successo del mercato.

Lei è corresponsabile della gestione organizzativa, professionale, finanziaria e personale del mercato e si assume tutta la responsabilità dell'ubicazione in caso di assenza del/della Direttore/Direttrice.

Insieme ai capi reparto e a circa 30 collaboratori/trici, provvederà a garantire un'eccellente disponibilità di vendita, un'attiva assistenza alla clientela, un'attraente presentazione della merce, nonché la prestazione di freschezza nel mercato. La messa in atto dell'efficiente andamento dell'attività, il rispetto di processi e direttive sono per lei una cosa ovvia. 

Requisiti

  • Formazione di base nell'ambito del commercio al dettaglio o della gastronomia con perfezionamento professionale nel commercio (min. specialista nel commercio al dettaglio) o nella scuola alberghiera
  • Esperienza in simile funzione nell'ambito del commercio o della gastronomia
  • La lingua madre italiana e la seconda lingua nazionale tedesca o francese almeno al livello B2 sono indispensabili
  • Spirito imprenditoriale, capacità manageriale, con diversi anni di esperienza dirigenziale e spiccate competenze sociali
  • Spiccato orientamento alla clientela e propensione attiva per la cura della clientela dei nostri numerosi clienti professionisti
  • Pensiero concettuale, di pianificazione e connesso
  • Preferibilmente residente e ancorato nella regione
Candidarsi adesso online

Cosa offriamo

Ambiente di lavoro

Un ambito dove poter dare il proprio contributo

Condizioni di lavoro

Condizioni di assunzioni attraenti, nonché parità salariale certificata

Ribassi per il personale

Attraenti agevolazioni d'acquisto nell'azienda e nell'intero Gruppo Coop

Perfezionamento

Promozione del perfezionamento professionale (interno ed esterno)

Sostenibilità

Impegno a favore dell'uomo, degli animali e della natura

Cultura aziendale

Cultura del TU

Contatto

Charlotte Lévy, HR Marketing

Con piacere attendiamo una vostra candidatura.

Candidarsi adesso online
Candidarsi adesso online

Il tuo posto di lavoro

Altre posizioni aperte

    Trova il tuo nuovo impiego qui
Visualizza più offerte di lavoro
Condividi pagina: